Crotone-Torino, le probabili formazioni. Niang punta centrale

Torino in emergenza a Crotone, Mihajlovic schiera Niang nel ruolo di punta centrale

Il Torino vuole riprendere il cammino verso la zona Europa, dopo l’incredibile pareggio interno contro il Verona a Crotone nonostante l’emergenza i tre punti sono possibili anche con Niang nell’inedito ruolo di centravanti. Il Crotone è in ripresa quattro punti nelle ultime due partite oltretutto ottenuti in scontri diretti contro Spal e Benevento.

QUI CROTONE Nicola deve rinunciare a Tonev e Tumminello ancora alle prese con i rispettivi infortuni, per cui manderà in campo Cordaz in porta, in difesa Sampirisi, Aieti, Ceccherini e Martella, a centrocampo Rohden, Barberis, Izco e Stoian, in attacco Trotta e Budimir.

QUI TORINO Torino in emergenza mancheranno Lyanco, Belotti e Obi, mentre Barreca e Aquah sono in forse. Mihajlovic potrebbe schierare Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Moretti e Ansaldi, a centrocampo Rincon e Baselli, Niang unica punta supportato da Iago Falque, Ljajic e Berenguer.

Crotone-Torino, le probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Simic, Pavlovic, Faraoni, Cabrera, Kragl, Mandragora, Crociata, Romero, Nalini, Simy. Allenatore:Davide Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyé, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA