Crotone-Torino, le probabili formazioni. Niang punta centrale

PUBBLICITA

Torino in emergenza a Crotone, Mihajlovic schiera Niang nel ruolo di punta centrale

Il Torino vuole riprendere il cammino verso la zona Europa, dopo l’incredibile pareggio interno contro il Verona a Crotone nonostante l’emergenza i tre punti sono possibili anche con Niang nell’inedito ruolo di centravanti. Il Crotone è in ripresa quattro punti nelle ultime due partite oltretutto ottenuti in scontri diretti contro Spal e Benevento.

QUI CROTONE Nicola deve rinunciare a Tonev e Tumminello ancora alle prese con i rispettivi infortuni, per cui manderà in campo Cordaz in porta, in difesa Sampirisi, Aieti, Ceccherini e Martella, a centrocampo Rohden, Barberis, Izco e Stoian, in attacco Trotta e Budimir.

QUI TORINO Torino in emergenza mancheranno Lyanco, Belotti e Obi, mentre Barreca e Aquah sono in forse. Mihajlovic potrebbe schierare Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Moretti e Ansaldi, a centrocampo Rincon e Baselli, Niang unica punta supportato da Iago Falque, Ljajic e Berenguer.

Crotone-Torino, le probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Simic, Pavlovic, Faraoni, Cabrera, Kragl, Mandragora, Crociata, Romero, Nalini, Simy. Allenatore:Davide Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyé, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA