Corona: “Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio”

Corona: “Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio”, il Re parla del suo “The End” con la maglia dell’Atl Catania ma la voglia di continuare e’ ancora molta:

“Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio, semplicemente non si poteva andare avanti. Siamo andati via in quattro, mi dispiace per i compagni e per il mister, però purtroppo non c’erano più le condizioni per continuare. Mi conoscono tutti, sono abituato a non mollare mai ma…”.

Con queste parole Giorgio Corona fa chiarezza sulla fine del rapporto con l’Atl Catania, in una intervista rilasciata a Goal Sicilia. It,

“Non c’è molto da dire. Bisogna fare chiarezza nelle cose, quando non c’è, si fa fatica. Una società deve essere chiara fin dall’inizio”.

” Adesso sono in attesa di una chiamata ma per adesso non ho ricevuto offerte. Quando smettero’ mi piacerebbe fare il Direttore Sportivo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA