Corona: “Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio”

PUBBLICITA

Corona: “Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio”, il Re parla del suo “The End” con la maglia dell’Atl Catania ma la voglia di continuare e’ ancora molta:

“Inutile andare a dire cose che possono dare fastidio, semplicemente non si poteva andare avanti. Siamo andati via in quattro, mi dispiace per i compagni e per il mister, però purtroppo non c’erano più le condizioni per continuare. Mi conoscono tutti, sono abituato a non mollare mai ma…”.

Con queste parole Giorgio Corona fa chiarezza sulla fine del rapporto con l’Atl Catania, in una intervista rilasciata a Goal Sicilia. It,

“Non c’è molto da dire. Bisogna fare chiarezza nelle cose, quando non c’è, si fa fatica. Una società deve essere chiara fin dall’inizio”.

” Adesso sono in attesa di una chiamata ma per adesso non ho ricevuto offerte. Quando smettero’ mi piacerebbe fare il Direttore Sportivo.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA