Il Catania e’ la squadra piu’ forte dove ho giocato, se segno non esulto

PUBBLICITA

Il Catania e’ la squadra piu’ forte dove ho giocato, se segno non esulto

Ospite della trasmissione televisiva di Telecolor “Corner”, l’attaccante del Catania Francesco Ripa, parla del passato, presente e futuro?

“A Castellammare sentono molto questa partita, i tifosi me l’hanno trasmesso proprio l’anno scorso. È un campo difficile, bisognerà fare attenzione. Non so come verrò accolto, spero bene perché lì ho dato tutto me stesso. In caso di gol comunque non esulterei. Lotta promozione? I campionati secondo me si decidono nel girone di ritorno. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, senza pensare al Lecce, e proseguire sulla nostra strada. Questo Catania è sicuramente la squadra più forte nella quale abbia giocato“.

“Adesso sto bene, non avendo fatto la preparazione è stato difficile all’inizio. Il 100% della condizione arriva con la continuità di gioco. Curiale? Eravamo compagni di stanza in ritiro. La concorrenza tra noi è leale, il nostro rapporto è buonissimo. Siamo giocatori diversi, io sono una prima punta mentre lui ama di più muoversi. Non è Ripa contro Curiale, noi lavoriamo per il bene del Catania“.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA