Inter-ChievoVerona, le probabili formazioni, dubbio Vecino, Handanovic rinnova

Domani alle 15 si gioca Inter-Chievo, valida per la 15ma giornata di serie A. I nerazzurri vogliono conquistare la vetta della classifica.

I nerazzurri vincendo possono salire al comando della classifica, ma si ritrovano a dover affrontare un ChievoVerona sempre ostico. Spalletti deve fare a meno di Miranda e Gagliardini squalificati, da verificare Vecino. Prima presenza da titolare dunque per Andrea Ranocchia che sostituirà il centrale brasiliano. Il centrocampista uruguaiano ha accusato un problema muscolare domenica scorsa durante Cagliari-Inter ma ha recuperato ed è stato convocato anche se non partirà dal primo minuto. Mediana inedita, quindi, formata da Borja Valero e Brozovic, mentre Joao Mario agirà sulla trequarti alle spalle di Icardi.

 

http://gty.im/883542082

 

In settimana ha rinnovato il contratto fino al 2021 il portiere Samir Handanovic. Lo sloveno guadagnerà 3,2 milioni di euro all’anno.

 

http://gty.im/883627304

 

Maran non può disporre di Castro infortunato e Radovanovic appiedato dal giudice sportivo, ma recupera Gamberini. Ballottaggio a centrocampo tra Bastien e Depaoli. Meggiorini appare favorito su Pellissier per un posto in attacco.

 

http://gty.im/631689604

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Santon, Joao Cancelo, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Bani, Depaoli, Cesar, Garritano, Gaudino, Leris, Pellissier, Stepinski, Pucciarelli.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA