Inter-ChievoVerona, le probabili formazioni, dubbio Vecino, Handanovic rinnova

PUBBLICITA

Domani alle 15 si gioca Inter-Chievo, valida per la 15ma giornata di serie A. I nerazzurri vogliono conquistare la vetta della classifica.

I nerazzurri vincendo possono salire al comando della classifica, ma si ritrovano a dover affrontare un ChievoVerona sempre ostico. Spalletti deve fare a meno di Miranda e Gagliardini squalificati, da verificare Vecino. Prima presenza da titolare dunque per Andrea Ranocchia che sostituirà il centrale brasiliano. Il centrocampista uruguaiano ha accusato un problema muscolare domenica scorsa durante Cagliari-Inter ma ha recuperato ed è stato convocato anche se non partirà dal primo minuto. Mediana inedita, quindi, formata da Borja Valero e Brozovic, mentre Joao Mario agirà sulla trequarti alle spalle di Icardi.

 

http://gty.im/883542082

 

In settimana ha rinnovato il contratto fino al 2021 il portiere Samir Handanovic. Lo sloveno guadagnerà 3,2 milioni di euro all’anno.

 

http://gty.im/883627304

 

Maran non può disporre di Castro infortunato e Radovanovic appiedato dal giudice sportivo, ma recupera Gamberini. Ballottaggio a centrocampo tra Bastien e Depaoli. Meggiorini appare favorito su Pellissier per un posto in attacco.

 

http://gty.im/631689604

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Dalbert, Santon, Joao Cancelo, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Bani, Depaoli, Cesar, Garritano, Gaudino, Leris, Pellissier, Stepinski, Pucciarelli.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA