L’assistito dell’ex Anderlecht smentisce tutto. Pretattica o verità?
Intervista agente Praet: “Nessuna intesa con la Juventus”
Si è parlato con grande insistenza nelle ultime ore dei contatti fra Juventus e Sampdoria. Ferrero ed il duo Marotta-Paratici si sono seduti al tavolo per parlare di un bel po’ di trattative interessanti.
Una di queste sarebbe stata quella per Dennis Praet, centrocampista in forza ai liguri ma che la dirigenza bianconera avrebbe deciso di puntare in vista della stagione 2018-2019.
Condizionali d’obbligo, perché Martin Riha, agente del calciatore, ha da poco smentito la situazione. “Non è assolutamente vero che è stata trovata un’intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club”, ha detto.
Intervista agente Praet: “Mi aspetto il salto di qualità”
Arrivano poi dichiarazioni di elogio verso il suo ragazzo. “Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta”.
Infine, non nega l’effettiva possibilità di un cambio di casacca, proprio viste le ottime prestazioni di questo campionato. “Futuro in una big? E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità”.
Che sia proprio la Vecchia Signora questa big? Da qui alla prossima finestra di mercato estivo ne deve passare di acqua sotto i ponti. Per cui, lo scopriremo solo vivendo…