Meteo, la situazione per Mercoledì 17 Gennaio

Meteo, la situazione per Mercoledì 17 Gennaio

Come riporta il Meteo.it, domani a Castellammare di Stabia,il tempo dovrebbe migliorare ma occhio a non riporre gli ombrelli.

Mercoledì 17 Gennaio: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima di 8°C e massima di 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 16°C, la minima di 8°C alle ore 23. I venti saranno al mattino forti provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 36km/h, al pomeriggio forti provenienti da Ovest con intensità di circa 41km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 25km/h e 31km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 491W/mq.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA