C/Mare violenta, Mazze e Sangue in Villa Comunale


C/Mare violenta, Mazze e Sangue in Villa Comunale

Mazze da Baseball, sangue pestaggio ed altro ancora. E’ successo l’inferno in Villa Comunale verso le 19,30 di oggi con la violenza ancora protagonista. Una rissa, una lite con ragazzi insanguinati che scappavano spaventati ed impazziti, lo rivela Vivicentro.it che ha battuto la notizia.

Purtroppo e’ solo una serie di atti brutali, il Viale Europa, La Villa Comunale nella zona della Cassarmonica e l’ultima qualche settimana fa a Via Tavernola con una bella rissa tra ragazzi.

Insomma la citta’ e’ oramai ingestibile e la violenza sembra essere diventata dna cittadino di alcune persone che non capiscono cosa significa la parola civilta’ e stare insieme. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte foto Web ( Immagine di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA