Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista della partita di domenica contro il Bisceglie. La squadra granata si è ritrovata questa mattina per svolgere l’allenamento. Ieri pomeriggio, dopo il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato la partita di domenica, hanno svolto lavoro organico differenziato. Coloro che non scesi in campo a Catanzaro, hanno svolto tre partitine.
TRE ASSENTI: TRAPANI CALCIO
Erano assenti, durante la seduta di allenamento, Campagnacci che ha svolto un lavoro differenziato, insieme al centrocampista Bastoni. Ferretti ha continuato a svolgere il suo programma di recupero personalizzato. La speranza è quella di rivederlo in campo a fine mese.
UNA GIORNATA DI SQUALIFICA PER EVACUO
Il Giudice sportivo, ha fermato per un turno l’attaccante Felice Evacuo. Il giocatore, salterà la gara di domenica pomeriggio contro il Bisceglie e sarà presente per il match di mercoledì pomeriggio contro l’Akragas al Nicola De Simone.
PROGRAMMA ALLENAMENTI: TRAPANI CALCIO
Il Trapani ritornerà ad allenarsi domani, dove svolgerà una doppia seduta di allenamento. Nella giornata di venerdì ci sarà una seduta mattutina. Sabato, la squadra si ritroverà di mattina per svolgere la rifinitura, che precede la gara di domenica pomeriggio.
Foto fonte: www.trapanicalcio.it (facebook: https://www.facebook.com/TrapaniCalcioOfficial/)