Trapani Calcio, Calori: “Bisogna essere capaci di pungere”

Rifinitura mattutina per il Trapani Calcio, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Bisceglie di Gianfranco Mancini. Una partita importante, sotto tutti i punti di vista per la squadra granata. L’allenatore, Alessandro Calori, ha parlato in conferenza stampa dell’importanza del match e ha parlato, anche di Evacuo.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“In questo periodo la nostra situazione è cambiata. In queste partite, la continuità ha fatto la differenza  e noi stiamo cercando di migliorarci. Ogni partita deve essere come una finale. Bisceglie? E’ una squadra ordinata che riparte bene e con giocatori di velocità. Gli spazi dobbiamo crearceli e bisogna metterli in difficoltà. Ciclo di partite? Intanto pensiamo a vincere domani. La pressione dobbiamo averla sempre, ma bisogna essere capaci di sbloccarla e non avere fretta. Dobbiamo pungere e giocare con criterio. Evacuo? La sua assenza è pesante, ma abbiamo giocatori validi che lo sostituiranno. Oltre a lui chi manca? Bastoni e Ferretti. Rientra Campagnacci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Campi Flegrei, nuova scossa registrata nelle ultime ore

Un nuovo terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato nei Campi Flegrei, con epicentro vicino alla Solfatara, ieri, 7 maggio, alle 19.37. Questo sisma,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA