Terzigno – Terminata la caccia all’assassino di Imma Villani


E’ stato trovato morto Pasquale Vitiello, il marito di Immacolata Villani, la donna uccisa ieri mattina a Terzigno davanti alla scuola elementare frequentata dalla loro bambina.

I sospetti, suffragati da qualche testimonianza, erano caduti immediatamente su di lui e le autorità competenti si erano subito attivate per dare la caccia all’uomo con l’ausilio di elicotteri e numerosi posti di blocco.

Il ritrovamento

Il corpo senza vita di Pasquale Vitiello è stato ritrovato in un rudere di Via Vicinale Mauro Vecchio, non lontano dal circolo didattico dove si è consumata la tragedia.
Vitiello si è suicidato con la stessa arma con cui ha ammazzato ieri mattina sua moglie, probabilmente subito dopo aver commesso l’omicidio.

Una tragedia premeditata

Diverse le lettere lasciate da Pasquale Vitiello, trentacinquenne che lavorava presso l’Alenia, azienda aerospaziale, alcune delle quali destinate alla figlia con l’invito a leggerle  solo una volta cresciuta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Lucchese-Spal 2-3 Rossoneri sconfitti e contestati. Gorgone a forte rischio esonero

La Lucchese perde in casa contro la Spal, e viene contestata dai pochi presenti al Porta Elisa. Rossoneri che nella ripresa hanno reagito al...

Pisa: Beruatto ceduto alla Sampdoria

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pisa Sporting Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pisa: Beruatto ceduto alla Sampdoria

PUBBLICITA