Terzigno – Terminata la caccia all’assassino di Imma Villani

PUBBLICITA

E’ stato trovato morto Pasquale Vitiello, il marito di Immacolata Villani, la donna uccisa ieri mattina a Terzigno davanti alla scuola elementare frequentata dalla loro bambina.

I sospetti, suffragati da qualche testimonianza, erano caduti immediatamente su di lui e le autorità competenti si erano subito attivate per dare la caccia all’uomo con l’ausilio di elicotteri e numerosi posti di blocco.

Il ritrovamento

Il corpo senza vita di Pasquale Vitiello è stato ritrovato in un rudere di Via Vicinale Mauro Vecchio, non lontano dal circolo didattico dove si è consumata la tragedia.
Vitiello si è suicidato con la stessa arma con cui ha ammazzato ieri mattina sua moglie, probabilmente subito dopo aver commesso l’omicidio.

Una tragedia premeditata

Diverse le lettere lasciate da Pasquale Vitiello, trentacinquenne che lavorava presso l’Alenia, azienda aerospaziale, alcune delle quali destinate alla figlia con l’invito a leggerle  solo una volta cresciuta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA