Dal De Simone di Siracusa al probabile esordio in Serie A al Dall’Ara in un solo anno: è la storia di Antonio Santurro. Finalmente sembra essere arrivata la sua occasione di mettersi in mostra nella massima serie con i colori rossoblu. Avrà il compito di fermare il ricco attacco giallorosso della Roma.
Il Bologna ha deciso di puntare forte su Antonio Santurro tanto da prolungare il suo contratto fino al 2020 il mese scorso e quale occasione migliore per celebrare il rinnovo di contratto della partita con la Roma?
Con Mirante squalificato e con Da Costa alle prese con un’ernia toccherà proprio a Mr. Fantastic Santurro difendere la porta del Bologna sabato nell’anticipo delle 12.30 contro i capitolini. Un’ascesa cominciata dal basso delle serie minori fino a guadagnare la fiducia del Bologna in estate, ora è finalmente arrivata la sua occasione di mettere in mostra le sue potenzialità. Non sarà certo semplice fermare Dzeko e compagni ma il gigante di Parma non abbiamo dubbi che ce la metterà tutta.
In bocca al lupo Antonio da tutta la redazione di Magazine Pragma!