Bologna-H.Verona, le probabili formazioni. Ritorno di Destro dal 1’.


Dopo una settimana di ritiro il Bologna affronta l’Hellas Verona. In attacco tridente Verdi-Destro-Palacio.

 

https://gty.im/943352166

 

Finito il ritiro di Castenaso scocca l’ora di scendere in campo al Dall’Ara, il Bologna è chiamato a far dimenticare la scialba partita di Crotone. Ancora Gonzalez indisponibile ma sono numerosi gli infortunati aggiuntisi negli ultimi giorni, Donsah ha riportato una distorsione al ginocchio mentre Torosidis è stato vittima di una lesione al flessore.

 

A difendere i pali dei rossoblu ci sarà Mirante. La difesa sarà formata da Mbaye, a sostituire Torosidis, De Maio, Helander e Masina. A centrocampo torna Dzemaili titolare a sostegno di Poli e Pulgar. In attacco invece tiene campo il solito ballottaggio tra Destro e Di Francesco, se il primo fosse nuovamente escluso sarebbe un ulteriore duro colpo. Sicuri del posto sono invece Palacio e Verdi.

 

https://gty.im/921732182

 

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Aarons; Fares, Cerci. All.: Pecchia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA