Bologna-H.Verona, le probabili formazioni. Ritorno di Destro dal 1’.

Dopo una settimana di ritiro il Bologna affronta l’Hellas Verona. In attacco tridente Verdi-Destro-Palacio.

 

Embed from Getty Images

 

Finito il ritiro di Castenaso scocca l’ora di scendere in campo al Dall’Ara, il Bologna è chiamato a far dimenticare la scialba partita di Crotone. Ancora Gonzalez indisponibile ma sono numerosi gli infortunati aggiuntisi negli ultimi giorni, Donsah ha riportato una distorsione al ginocchio mentre Torosidis è stato vittima di una lesione al flessore.

 

A difendere i pali dei rossoblu ci sarà Mirante. La difesa sarà formata da Mbaye, a sostituire Torosidis, De Maio, Helander e Masina. A centrocampo torna Dzemaili titolare a sostegno di Poli e Pulgar. In attacco invece tiene campo il solito ballottaggio tra Destro e Di Francesco, se il primo fosse nuovamente escluso sarebbe un ulteriore duro colpo. Sicuri del posto sono invece Palacio e Verdi.

 

Embed from Getty Images

 

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Aarons; Fares, Cerci. All.: Pecchia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA