Cristiano Ronaldo alla Juve: è ufficiale!

Il sogno è diventato clamorosamente realtà. Cristiano Ronaldo alla Juve è ormai ufficiale.

Cristiano Ronaldo alla Juve: stavolta è vero!

Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus. Una trattativa di cui si vociferava inizialmente non più di dieci giorni fa, ed in cui non credeva nessuno. Ma nel giro di una settimana invece, in casa bianconera si è perfezionato il colpo del secolo.

In giornata, a sorpresa, il presidente Andrea Agnelli si era mosso da Pisa verso la Grecia, luogo dove era in vacanza del campione portoghese. Un incontro tra i due che ha di fatto sciolto ogni dubbio. Il portoghese vestirà la maglia della Vecchia Signora per i prossimi 4 anni.

Un capolavoro messo in atto da Marotta e Paratici, che da Milano hanno dato il via all’offerta ufficiale al Real Madrid, grazie anche alla collaborazione impeccabile di Jorge Mendes, assistito dell’ormai ex Galacticos.

Proprio Mendes è volato in Grecia per perfezionare gli ultimi dettagli contrattuali, su cui c’era già l’accordo di massima da qualche giorno.

Cristiano Ronaldo alla Juve: le cifre dell’operazione

Ronaldo guadagnerà 30 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Al Real Madrid, che ha già rilasciato il comunicato ufficiale di vendita (che potete leggere qui), vanno invece 105 milioni di euro, cifra leggermente superiore a quella pattuita in partenza.

Una trattativa che quindi si conclude positivamente per i bianconeri, da cui trapelava ottimismo fin da subito. Un colpo che è già di fatto entrato nella storia del club sabaudo.

Fonte immagine principale: pagina Facebook ufficiale del calciatore

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA