Joga Bonito sotto la Torre Pendente!

Daniele Liotti è del Pisa

Il Pisa piazza il super Colpo di mercato, infatti arriva dalla Calabria, il terzino goleador Daniele Liotti che andrà ad arricchire la colonia degli ex Juve Stabia.
A Castellammare di Stabia ha lasciato un buon ricordo ma la Sicilia, precisamente Siracusa, lo spedisce direttamente nella top dei migliori giocatori del campionato. Terzino sinistro, con un grande tempo di inserimento, micidiale sui calci di punizione. Sotto la guida attenta di Paolo Bianco, Liotti diventa Joga Bonito e nuovo idolo dello Stadio Nicola De Simone. Corsa ,grinta e assist. Spesso le sue giocate hanno portato il Siracusa alla vittoria Grazie ai suoi colpi micidiali da tre punti. Uomo spogliatoio, ragazzo gentile fuori, sempre disponibile con i tifosi che fanno di Daniele un campione e modello da seguire in campo e fuori. Benvenuto a Pisa, Un Joga Bonito, Sotto la Torre Pendente!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA