Trapani-Siracusa: le dichiarazioni post-gara


Finita la partita tra Trapani-Siracusa sul punteggio di 3-1. Dopo la fine del match, ci sono state le dichiarazioni dei due allenatori. Ecco cosa hanno detto:

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Una vittoria importante per noi, bisogna onorare tutte le competizioni, mi è servito per far giocare chi aveva giocato poco, hanno giocato tutti bene. Matera? Avevamo questa partita di oggi da preparare, ed è finita bene. Ci dobbiamo rituffare sul campionato, dopo una sconfitta pesante a Cava. Il Matera gioca bene in trasferta e dobbiamo ricominciare a correre. Ricorrenza Stadio Provinciale? Abbiamo fatto un bel regalo allo Stadio”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL SIRACUSA

“Partita che mi è servita per capire l’utilizzo di alcuni giovani che hanno giocato di meno. Match? È stata giocata con un’ottima intensità, dopo i due gol avevamo reagito. Nella ripresa siamo letteralmente calati. Ora riprendiamo con il campionato. Campionato? Sarà molto equilibrato. Il Trapani, Juve Stabia, Catania, Catanzaro e Casertana giocano un bel calcio. È un campionato difficile, basta un episodio e perdi una partita. Siracusa? Noi proviamo a levarci dalla zona play out. È stata una partita positiva, tranne il risultato, speriamo di ripeterci con la Cavese, dopo la vittoria di Rieti”.

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA