Sfortuna Afro-Napoli United: la prestazione non basta, vince il Casoria


Sfortuna Afro-Napoli United: la prestazione non basta, vince il Casoria. Ambrosino: “Sconfitta immeritata”

Afronapoli quanta sfortuna: non è bastata l’ottima prestazione di De Giorgi che sblocca subito il match al 2′ col Casoria al Papa di Cardito. Una partita dove l’Afro-Napoli United crea tanto e il risultato stride con la prestazione. Il Casoria è costretto subito al cambio e mister Amorosetti al 31′ decide l’ingresso di Siciliano per De Sapio. Ed è proprio Siciliano a firmare il pareggio sul finale del primo tempo (45′) e il gol della vittoria allo scadere (91′). “Non vedo problematiche è solo un periodo che ci gira male”. Così mister Ambrosino nel post-gara: “Sconfitta assolutamente immeritata. Anche il pareggio ci andava stretto. Subiamo gol su finale del primo e secondo tempo, gli episodi in questo momento ci condannano – spiega Ambrosino – ma la prestazione dei ragazzi c’è stata. Periodo negativo ma ai ragazzi non mi sento di dire nulla perché meritavano qualcosina in più. De Giorgi? Giocatore molto duttile e intelligente tatticamente che si sa adattare alle situazioni in campo. Ora – conclude il tecnico – bisogna continuare a lavorare così perché sicuramente questo periodo passerà perché ci sono tutti i presupposti per rialzare la testa e far bene”.

TABELLINO

Stadio Papa di Cardito

Ore 14:30

Casoria-Afro-Napoli United

Marcatori: 2’ De Giorgi, 45’ e 91’ Siciliano

FORMAZIONI

CASORIA: Maiellaro; Diana (81’ Barra), D’Onofrio, Di Fusco, Petrarca, Esposito, De Sapio (31’ Siciliano), Foto, Incoronato (76’ Lepre), Gioielli (76’ Cafaro), Ioffredo.

A disp.: Mango, Varra, Mazzone, Cafaro, Fall, Siciliano, Valoroso, Di Micco, Lepre. All.: Amorosetti.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (64’ Caliendo), Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Fenza, Diallo, De Giorgi, Sogno (85’ Redjehimi), Babù, Suleman.

A disp.: Santangelo, Filogamo, Donzetti, Pagliuca, Caliendo, Vitale, Redjehimi, Sheriff, Marigliano. All.: Ambrosino.

Arbitro: Vacca sez. di Saronno.

Assistenti: Cecere Raffaele sez. di Caserta e Guerra Gianluca sez. di Nola.

Note. Ammoniti: De Giorgi, Sogno, Di Fusco, Babù. Recupero: 2’pt, 4’ st.

2 allegati
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA