Di Cuonzo: ” Juve Stabia, meriti di tornare in B!”

Di Cuonzo: ” Juve Stabia, meriti di tornare in B!”

L’ex difensore della Juve Stabia, Stefano Di Cuonzo, parla durante la Puntata del Pungiglione Stabiese, ecco il suo pensiero:

( Foto principale Facebook)

Credo che la squadra di quest’anno sia stata costruita molto bene. Ci sono giocatori forti e giovani interessanti. Il primo posto é meritato e, oltre al talento dei giocatori, c’è anche il merito del mio amico Fabio Caserta. Fabio era un grandissimo giocatore e non avevo dubbi che facesse bene anche da allenatore. Gli auguro di fare sempre meglio nella sua carriera.
Rispetto alla squadra del 2011 anche io, come Mezavilla, penso che questa squadra sulla carta sia più forte di quella. Noi abbiamo trovato certezze nel corso della stagione, questa Juve Stabia invece é stata costruita per vincere. Non é mai facile fare bene e mi auguro che continuino a vincere e, soprattutto, che riescano a reagire bene ai fisiologici periodi negativi che verranno.
La mia esperienza a Castellammare é stata indimenticabile. Sono molto legato alla piazza di Castellammare e spesso torno per salutare gli amici che ho li. Credo sia difficile tornare a giocare per le vespe ma mi piacerebbe molto, lo spero.
Braglia? Con il mister si era creato un rapporto speciale. Tant’é che in questo momento sto andando a vedere allo stadio il suo Cosenza. Puntava molto su di me accantonando anche un giovane interessante, che ora si é formato, come Biraghi.
Ai tifosi della Juve Stabia auguro tutto il meglio, spero di rivedere presto le vespe in serie cadetta. Meritano di rivivere le emozioni che abbiamo vissuto insieme nel 2011”

Fonte:

Dicuonzo:”Spero che la Juve Stabia continui così. Mi piacerebbe tornare”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Gianfranco Piccirillo

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Gianfranco Piccirillo candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica "Con la Città." Cosa ti ha...

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA