Trapani Calcio, seduta pomeridiana: a Pagani per rompere l’incantesimo “trasferta”


Il Trapani Calcio, è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista della trasferta difficile contro l’ultima in classifica Paganese. La gara, è valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie C girone C. Una partita molto interessante per la formazione del mister Italiano che, ha bisogno di rompere l’incantesimo chiamato trasferta. I granata, hanno svolto un riscaldamento tecnico in apertura di seduta, per passare poi a giochi di posizione concludendo con una partitella. Coloro che hanno giocato di più domenica, avevano svolto lavoro differenziato.

SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Come riportato dal report della società, la situazione infortunati è immutata. I centrocampisti Canino e Girasole sono verso la fase del recupero, così come l’attaccante Davide Mastaj. Ancora lontani i rientri dell’attaccante Daniele Ferretti, del terzino sinistro Juan Ramos e del portiere Riccardo Ferrara. Molta preoccupazione per l’attaccante Francesco Golfo. Il giocatore è rimasto ai box, in attesa di accertamenti, oggi ne capiremo di più ma, la sensazione, che non sarà presente per la trasferta di Pagani.

PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI CALCIO

Il Trapani ritornerà ad allenarsi questo pomeriggio alle 14,30, così come giovedì e la rifinitura del venerdì. Mercoledì e giovedì le sedute saranno a porte aperte, la rifinitura del venerdì a porte chiuse. Subito dopo la rifinitura, partenza per Pagani.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA