La cosmesi naturale è un toccasana per la nostra pelle. Prendersi cura della pelle aiuta a limitare l’incedere dei segni del tempo.

Per ottenere risultati importanti e duraturi è determinante scegliere il prodotto giusto, considerando soprattutto che si deve trattare di prodotti in grado di non compromettere il benessere dell’organismo.

I cosmetici che non contengono ingredienti naturali con l’andare del tempo, ed un uso costante, rischiano di danneggiare la pelle, ottenendo anche risultati antiestetici. Una pelle liscia e levigata è il sogno di qualsiasi donna, ma non disdegna un volto tonico dai tratti compatti anche l’altra metà del cielo, ovvero gli uomini.

La certezza di utilizzare un prodotto cosmetico naturale ci arriva dalla lettura delle etichette, anche se talvolta la terminologia dell’INCI, ovvero la Nomenclatura Internazionale degli Ingredienti Cosmetici, non è poi così chiara e deve essere decifrata. In fatto di rigore nel proporre i propri prodotti è un esempio lungimirante il marchio Flower’s Week, che mette sul mercato una linea cosmetica di creme assolutamente naturali.

La conferma è evidente scorrendo la pagina web del brand all’indirizzo www.flowersweek.it.

Prendersi cura della pelle in modo naturale grazie alle creme emozionali Flower’s Week

La scelta di produrre una crema naturale è la forza del marchio, che ha trovato due alleati d’eccezione quali i fiori di Bach e l’Acqua Termale di Viterbo per dare vita ad un composto prezioso, che ha rivoluzionato la cosmetica con una proposta decisamente innovativa: le creme emozionali.

Realizzate per il viso, le mani e il corpo le creme emozionali regalano benessere alla pelle grazie ad un uso sapiente della floriterapia, ma la bellezza dello strato epidermico è solo un aspetto delle tante potenzialità del prodotto.

Le creme emozionali della linea Flower’s Week vantano un concetto rivoluzionario. Grazie ai principi presi in prestito alla natura, già dalla prima applicazione le creme sono in grado di regalare un processo benefico a più livelli e quindi fisico, mentale ed emozionale.

La linea Flower’s Week un toccasana per la pelle

Se in prima analisi le creme della linea apportano un consistente beneficio alla pelle è interessante notare come il prodotto sappia infondere al corpo un profondo benessere emozionale.

Le creme hanno un elevato potere nutritivo, sono idratanti e tonificanti, purificanti e antistress, ma si rivelano ideali per combattere i segni del tempo, limitano l’incedere delle rughe, producono un tangibile effetto antivecchiamento e regalano una dose prorompente di energia benefica a tutto l’organismo.

I primi effetti positivi si vedono sulla pelle che risulta più compatta, luminosa e vitale ma poi si va oltre, spiegano gli stessi ideatori della linea come se non esistesse più un confine, e la pelle non fosse un limite ma un tutt’uno con la persona.

Le creme rigenerano il tessuto, accarezzano la pelle ma soprattutto regalano energia e buonumore a partire dalla formula Week il prezioso cofanetto con 7 proposte specifiche studiate appositamente per ogni giorno della settimana.

La crema viso emozionale in formula Week segue il viso durante tutto l’arco della settimana, se ne prende cura e stimola il benessere fisico ed emotivo.

Print Friendly, PDF & Email