Certi amori e certe storie non possono finire certo cosi’


Certi amori e certe storie non possono finire certo cosi’

Sarebbe curioso capire il perche’, sarebbe bello scoprire il motivo, Ricardo Cheu‘, batte il Matera e si dimette, la notizia annunciata a molti anche dai social, oltre a chi segue sempre il Rieti Calcio, ha fatto il giro d’Italia e molti tifosi del Rieti non hanno preso benissimo questa news.
Cheu’ ha chiuso il 2018 con il Rieti salvo ed ha mostrato una grande mole di gioco, l’allenatore e’ riuscito a mettere anche sotto team come Casertana, Juve Stabia e Catania in alcuni momenti della partita, offrendo una squadra coraggiosa, peccato che in alcune partite abbia raccolto veramente poco.
Un signore in campo, sempre educato con tutti, rispettoso verso i tifosi e media, fanno di lui un signore del calcio . Giovane ma con tanta esperienza alle spalle e chissa’ se lo rivedremo ancora nel Bel Paese.
Ricardo José Moutinho Chéu , allenatore portoghese e nel suo nome anche quella J.M. Che spesso fanno impazzire i tifosi dell’Inter. Giovane che studia per diventare anche lui uno Special One e la nostra speranza e di rivederlo ancora una volta in Italia, perche’ certi amori e certe storie non possono finire certo cosi’.

Boa sorte mister,
nos veremos novamente na Itália!
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Maradona verso Euro 2032: il Comune accelera ma fa discutere la mossa del Napoli

Il confronto tra Comune di Napoli e i delegati di Figc si è svolto in videoconferenza, in un clima molto più sobrio rispetto alla...

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA