ROCCELLA – MARSALA, I CONVOCATI DA MISTER GIANNUSA .


Unico indisponibile lo squalificato centrocampista Lo Nigro,

Nella mattinata di oggi si è svolto l’allenamento di rifinitura della vigilia per la troupe di mister Vincenzo Giannusa impegnata domani (domenica 13 gennaio 2019) al “Ninetto Muscolo” di Roccella Jonica (RC) in Roccella – Marsala, gara valevole per la 19° giornata, 2° di ritorno, del campionato di Serie D Girone I 2018-2019. Gli azzurri, subito dopo il pranzo, si sono messi in viaggio per la cittadina calabrese dove trascorreranno la notte.

Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri:
Compagno (’99), Giappone (’01);
Difensori:
Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99), Maraucci.
Centrocampisti:
Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Patti (’01), Prezzabile (’98), Sekkoum;
Attaccanti:
Balistreri, Bonfiglio, Manfrè, Mazzara (’00), Prestia, Tripoli.

Squalificato: Lo Nigro (cen.).

Indisponibili: /.

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA