Esclusiva Frosinone, addio inaspettato. Si tratta di…..

Ultimi cinque giorni di calciomercato e in casa Frosinone i colpi di scena sembrano non finire mai. Un inaspettato addio è arrivato ieri.

Il campionato ciociaro non sta dando i frutti tanto attesi,ma in casa Frosinone, le sorprese sembrano non finire mai. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura della sessione invernale e quello che sta succedendo in terra ciociara, è un misto tra sorprese e colpi di scena. Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, è l‘addio dell’attaccante Joel Campbell. Il costaricano,arrivato a titolo definitivo nella sessione estiva, nella giornata di ieri, subito dopo pranzo, ha chiesto alla società di essere ceduto. Insomma, le strade tra l’ex Arsenal e il Frosinone si sono divise dopo soltanto 5 mesi e il costaricano ha già firmato per il nuovo Club ed è in partenza per il Messico, dove ad attenderlo ci saranno i suoi nuovi compagni del Club Leon. Quello che in molti si staranno chiedendo è: in poche parole il Frosinone chi ha acquistato? Diciamo che la situazione non è abbastanza semplice, perché effettivamente gli interessi ci sono stati ma purtroppo la maggior parte dei giocatori, ha rifiutato di venire in ciociaria. Ma per quale ragione? Forse perché pensano che le loro competenze siano superiori e non possano essere “sprecate” per una squadra che sta lottando per non retrocedere? O forse per qualche altro motivo a noi oscuro? Questo non possiamo saperlo , ma quel che è certo, è che chi viene, deve in primis lottare per la maglia, il resto viene dopo. Il Pescara è in pressing su Daniel Ciofani ma come spiegato dalla società, il bomber non partirà, a meno che non sia lui a voler lasciare la ciociaria, stesso discorso per Mirko Gori, Federico Dionisi e Luca Paganini. Ciliegina sulla torta, è il forte l’interesse di: Benevento, Bologna, Empoli e Spal per Camillo Ciano, ma difficilmente la società si priverà del proprio gioellino.

ACQUISTI:

Luca Valzania, centrocampista classe 96′ in prestito dall’Atalanta

Federico Viviani, centrocampista classe 92′ in prestito dalla Spal 

Stefan Simic , difensore classe 95′ in prestito dal Milan

Marcello Trotta, attaccante classe 92′, titolo definitivo dal Sassuolo

 

CESSIONI:

Danilo Soddimo, centrocampista classe 87′, a titolo definitivo alla Cremonese

Emil Hallfredsson, centrocampista classe 84′ , svincolato 

Joaquín Ardaiz, attaccante classe 99′, al Chiasso
Joel Campbell attaccante classe 92′, prestito di 18 mesi con opzione per il riscatto al Club Leon
Emmanuel Besea, centrocampista classe 97′, in prestito al Venezia
Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio
 
Annalisa Sementilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA