Parma-Spal probabili formazioni

Parma-Spal probabili formazioni

Le probabili formazioni della 2^ giornata del Campionato

Siamo arrivati alla 2^ giornata del girone di ritorno. La Spal giocherà in trasferta con il Parma domani, domenica 27.01.19. alle ore 15 allo Stadio “Ennio Tardini”. Il Parma arriva con i suoi 28 punti (8 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte) e noi invece con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi, 10 sconfitte).

Questa sfida sarà il nr. 14° tra le due formazioni in territorio ducale. Nei 13 precedenti il bilancio è di 6 vittorie dei padroni di casa (l’ultimo 4-1 nella Serie C1 1983/84.). 5 pareggi (l’ultimo è stato senza reti in Serie C1 1985/86.). 2 vittorie della Spal (l’ultima il 25.10.1964. per 2-1 in Serie B).

Per i due allenatori, Leonardo Semplici e Roberto D’Aversa sarà il secondo confronto tecnico, nel match d’andata del Campionato in corso (26.08.2018.), i biancazzurri hanno vinto per 1-0 sul neutro di Bologna con rete di Antenucci.

Sono quattro gli ex: tre nelle file spalline, ovvero D.Felipe, S.Floccari, A.Paloschi e uno in quelle gialloblu, A.Grassi.

Probabili formazioni: Parma (4-3-3): L.Sepe, S.Iacoponi, A.Bastoni, Bruno Alves, R.Gagliolo, M.Gazzola, M.Scozzarella, A.Barillà, Gervinho, R.Inglese, J.Biabiany Indisponibili: Grassi, Rigoni, Stulac Diffidati: Gagliolo Allenatore: Roberto D’Aversa Arbitro: Abisso di Palermo

Probabili formazioni: Spal (3-5-2): E.Viviano, K.Bonifazi, F.Vicari, D.Felipe, M.Lazzari, S.Missiroli, M.Valdifiori, J.Kurtic, M.Fares, M.Antenucci, A.Petagna Squalificati: T.Cionek Diffidati: Petagna, Schiattarella Allenatore: Leonardo Semplici

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Juve Stabia parla Federico Romeo : ” A Benevento sono scoppiato a piangere “

Juve Stabia parla ai nostri canali il calciatore Federico Romeo uno degli attori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro con la regia di Guido...

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA