Yulen, primi risultati dell’esame autoptico

Prime indiscrezioni

Cinque esperti forensi dell’Istituto di medicina legale hanno effettuato l’esame autoptico sul corpicino del piccolo Yulen.

I medici legali hanno riscontrato un “trauma cranico grave” e “lesioni multiple coerenti con una caduta” – risultati che fanno ipotizzare che il piccolo possa essere morto il giorno stesso della caduta.

A riportarlo è il quotidiano spagnolo El Mundo.

Caduta rapida

Al momento del ritrovamento, il corpicino del piccolo aveva ancora le braccia alzate ed era completamente ricoperto di terra.

Probabilmente, durante la caduta, cumuli di terreno si sono staccati  dal pozzo e hanno sommerso il piccolo.

La posizione del corpo di Yulen, al momento del ritrovamento, farebbe pensare che si sia trattata di una caduta estremamente rapida.

É in corso un’indagine avviata dall’autorità giudiziaria al fine di determinare l’esatta dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.

Lutto cittadino

Il Comune di Malaga osserverà tre giorni di lutto in onore di Yulen; lo ha reso noto in un tweet il sindaco della città, Francisco de la Torre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile di un furto a Piazza Garibaldi

Nel pomeriggio di sabato, presso la Stazione di Napoli Piazza Garibaldi, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, durante...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Juve Stabia una magia di Aprea ed un rigore di Faccetti fanno volare le vespette

Juve Stabia la primavera di Lucenti batte la Virtus Francavilla, il dettaglio: Playoff Primavera 3, Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-0: il tabellino del match Allo stadio “Romeo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA