Yulen, primi risultati dell’esame autoptico

PUBBLICITA

Prime indiscrezioni

Cinque esperti forensi dell’Istituto di medicina legale hanno effettuato l’esame autoptico sul corpicino del piccolo Yulen.

I medici legali hanno riscontrato un “trauma cranico grave” e “lesioni multiple coerenti con una caduta” – risultati che fanno ipotizzare che il piccolo possa essere morto il giorno stesso della caduta.

A riportarlo è il quotidiano spagnolo El Mundo.

Caduta rapida

Al momento del ritrovamento, il corpicino del piccolo aveva ancora le braccia alzate ed era completamente ricoperto di terra.

Probabilmente, durante la caduta, cumuli di terreno si sono staccati  dal pozzo e hanno sommerso il piccolo.

La posizione del corpo di Yulen, al momento del ritrovamento, farebbe pensare che si sia trattata di una caduta estremamente rapida.

É in corso un’indagine avviata dall’autorità giudiziaria al fine di determinare l’esatta dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.

Lutto cittadino

Il Comune di Malaga osserverà tre giorni di lutto in onore di Yulen; lo ha reso noto in un tweet il sindaco della città, Francisco de la Torre.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA