Angri, una bella notizia per i cittadini

Angri, una bella notizia per i cittadini

Il Comune di Angri ancora attivo nella realizzazione di importanti progetti con finalità sociali. Dopo i bandi relativi alle gestioni del Centro Orsini e di un Centro per minori, nasce il Centro per la Famiglia.
“Ancora un progetto, ancora una opportunità offerta alla nostra comunità che potrà usufruire di un Centro per la famiglia. Una pianificazione che ha portato la nostra amministrazione a dare continuità di assistenza ai diversamente abili, aprendo sostegno ai minori e alle famiglie della nostra città. Progetti intercettati e resi disponibili ai cittadini. Questa è la buona politica e la giusta sensibilità sociale al servizio dei cittadini”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Juve Stabia premiata dalla Città Metropolitana

Juve Stabia ennesimo riconoscimento per la squadra del Presidente Langella Grande festa a Santa Maria la Nova, la S.S. Juve Stabia 1907 premiata dalla Città...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA