Sampdoria-Atalanta, convocati e probabili formazioni

Importante scontro diretto a Marassi domenica pomeriggio (ore 15). La Sampdoria si troverà davanti l’Atalanta di Gasperini (e dell’ex Zapata), avversario per la conquista di un posto in Europa League. A prescindere da come andrà a finire, le premesse perché si assista a un incontro emozionante ci sono tutte.

http://gty.im/1047177054

Qui Sampdoria

Giampaolo recupera Ekdal, che ha scontato la giornata di squalifica, ma anche Ramírez e Tonelli, entrambi fuori da due turni per problemi fisici. Ancora out, invece, Caprari e Barreto. Sono 22 i convocati: Audero, Andersen, Belec, Bereszynski, Colley, Defrel, Ekdal, Ferrari, Gabbiadini, Jankto, Linetty, Murru, Praet, Quagliarella, Rafael,  Ramírez, Sala, Saponara, Sau, Tavares, Tonelli, Vieira.

Qui Atalanta

A Gasperini mancherà il solo Toloi, infortunato. Sono 21 i calciatori convocati dal tecnico bergamasco: Barrow, Berisha, Castagne, Colpani, De Roon, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gomez, Gosens, Hateboer, Ibanez, Ilicic, Mancini, Masiello, Palomino, Pasalic, Pessina, Reca, Rossi, Zapata.

http://gty.im/1047175884

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal. Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Mancini, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

 

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook U.C. Sampdoria

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Capodichino, ressa tra tassisti all’aeroporto

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA