Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Importante scontro diretto a Marassi domenica pomeriggio (ore 15). La Sampdoria si troverà davanti l’Atalanta di Gasperini (e dell’ex Zapata), avversario per la conquista di un posto in Europa League. A prescindere da come andrà a finire, le premesse perché si assista a un incontro emozionante ci sono tutte.

Qui Sampdoria

Giampaolo recupera Ekdal, che ha scontato la giornata di squalifica, ma anche Ramírez e Tonelli, entrambi fuori da due turni per problemi fisici. Ancora out, invece, Caprari e Barreto. Sono 22 i convocati: Audero, Andersen, Belec, Bereszynski, Colley, Defrel, Ekdal, Ferrari, Gabbiadini, Jankto, Linetty, Murru, Praet, Quagliarella, Rafael,  Ramírez, Sala, Saponara, Sau, Tavares, Tonelli, Vieira.

Qui Atalanta

A Gasperini mancherà il solo Toloi, infortunato. Sono 21 i calciatori convocati dal tecnico bergamasco: Barrow, Berisha, Castagne, Colpani, De Roon, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gomez, Gosens, Hateboer, Ibanez, Ilicic, Mancini, Masiello, Palomino, Pasalic, Pessina, Reca, Rossi, Zapata.

Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal. Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Mancini, Palomino; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

 

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook U.C. Sampdoria

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi