Trapani Calcio, ripresi gli allenamenti: iniziativa degli ultras per raggiungere Castellammare


E’ iniziata la preparazione del Trapani Calcio, in vista della trasferta insidiosa di Castellammare di Stabia. La squadra granata, nel giorno del suo compleanno, ha iniziato la seduta quest’oggi con attivazione a secco con mobilità e coordinazione generale e torelli. Chi ha giocato, ha svolto lavoro aerobico intermittente, chi non ha giocato combinazioni e conclusioni, gioco di posizione e torneo finale.

SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Per quanto riguarda gli infortunati, è arrivata una buona notizia. E’ ritornato, ad allenarsi, il terzino sinistro Juan Manuel Ramos. Il giocatore brasiliano, potrebbe essere convocato per stare vicino alla squadra e magari giocare qualche spezzone di partita mercoledì. L’attaccante Francesco Golfo e il centrocampista Enrico Canino continuano la fase di riatletizzazione. Non ci saranno Scrugli e Garufo che, devono operarsi per recuperare dagli infortuni rimediati entrambi con la Viterbese sia in campionato, che in Coppa. Gli allenamenti della squadra granata continueranno domani fino a venerdì alle 14,30. Sabato ci sarà la rifinitura mattutina.

INIZIATIVA DEGLI ULTRAS DEL TRAPANI PER RAGGIUNGERE CASTELLAMMARE DI STABIA

Sarà un esodo granata? E quelli che si augurano gli ultras del Trapani che hanno organizzato un’iniziativa per raggiungere Castellammare Di Stabia per la sfida di domenica alle 14,30. Da domani, si può aderire a questa trasferta con un quota di 85 euro, rivolgendosi alla Sala Scommesse Strongone “PlanetWin365” di via Archi 136. Stare vicino a questa squadra, è un obbligo per affrontare questa guerra (calcistica) del Menti.

Link correlati:

EDITORIALE – Trapani Calcio, la strada è quella giusta, adesso piedi per terra: la guerra di Castellammare si avvicina

 


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA