Abete, il Sindaco lancia una nota social sulla nomina scrutatori

Abete, il Sindaco lancia una nota social sulla nomina scrutatori

Nomina scrutatori è necessario fare un po’ di chiarezza.
Stamattina nella commissione elettorale per nominare gli scrutatori abbiamo stabilito di seguire ciò che riporta la normativa in materia: la nomina diretta tra quelli iscritti nelle liste specifiche.
Abbiamo optato per questo sistema perché abbiamo ritenuto opportuno salvaguardare tutti quei cittadini che non l’hanno mai fatto o che lo hanno fatto poche volte. Volevamo garantire una reale rotazione, spesso è capitato, infatti, che anche col sorteggio venissero scelte sempre le stesse persone. In questo modo il criterio è stato chiaro e sopratutto, ci tengo a sottolinearlo, ha rispettato ciò che prevede la LEGGE.
Tutto quello che sto leggendo sui Social è privo di fondamento oltre ad essere falso.
Non fatevi ingannare da chi cerca di racimolare voti con questi “mezzucci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA