Juve Stabia, quelli tra palco e realtà

Quelli tra palco e’realta’, come recita il buon Luciano Ligabue, tra la Super Coppa, la festa e gli scenari per la prossima serie B:

Editoriale del Lunedi in casa Juve Stabia, dopo la festa che continuera’ ancora, visto anche l’appuntamento di giovedi con la serata magica della Curva Sud, si torna a fare sul serio con il primo assaggio di Serie B, infatti al Menti arriva la Virtus Entella, per il secondo round di Super Coppa.

E’ stata una domenica, anzi un fine settimana senza le vespe, qualcuno sta studiato i prossimi avversari, altri hanno seguito i play off di Serie C, altri tifosi ancora si stanno concentrando sulla massima serie, per capire chi fara’ compagnia a Chievo Verona e Frosinone, insomma la classica domenica di studio/relax.

Altre due partite, poi la Juve Stabia, salutera’ questa stagione trionfale, alle vespe il voto di questo campionato e’ 110 ma se arrivasse la Super coppa, potrebbe arrivare anche la lode con il bacio accademico.

Onestamente, le vespe hanno gia’ dato vita ad un sogno ma come si dice, perche’ non provarci, e’ difficile ma non impossibile, perche’ per i ragazzi Fabio Caserta, questa parola non esiste, ed allora..C’è un grande prato verde Dove nascono speranze ……..Giochiamocela!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA