S.Antimo, la nota del Sindaco

S.Antimo, la nota del Sindaco

RIPARTIAMO…SANT’ANTIMO CITTA’ DELLO SPORT

A pochi giorni dell’apertura ufficiale della Città dello Sport, che avverrà sabato 1 Giugno e dall’avvenuta consegna delle chiavi del Palazzetto all’A.D. Pallacanestro Partenope, neo promossa in serie B, i Consiglieri di opposizione di centro-destra non fanno mancare il rituale comunicato ad effetto, ma privo di fondamento.

Non solo le consuete illazioni. All’incuria, all’abbandono, ai danni patrimoniali, stavolta aggiungono un doloso rallentamento nella riapertura dell’impianto, nell’attesa che si creino condizioni “favorevoli” per una certa “gestione politica” della struttura, che dicono di ben conoscere (?).

Dichiarazioni gravi ed al tempo stesso deliranti che si infrangono contro una verità che ai santantimesi abbiamo avuto il coraggio di raccontare. Quella della “vecchia gestione”, per intenderci: ratei di muto e canoni di locazione mai versarti (il danno) e nessuna agevolazione per i cittadini (la beffa).

La Città dello Sport riaprirà tra qualche giorno e tutti potranno constatare (anche i Consiglieri di opposizione) che nessuna negligenza v’è stata in questi mesi, nei quali, non senza difficoltà, abbiamo lavorato per restituire alla Città un bene ed un servizio.

Il nostro ringraziamento va a chi ci ha aiutato a proteggere quella che consideriamo una risorsa per il territorio: Polizia Locale, Carabinieri ed Associazioni di Protezione Civile, che, in particolare, si sono occupate della vigilanza all’interno della struttura, costituendo un valido supporto anche per le Forze dell’ordine, alle quali, tempestivamente, hanno segnalato ogni tentativo di illecita intrusione.

“RIPARTIAMO…SANT’ANTIMO CITTA’ DELLO SPORT” sia, dunque, la campagna di tutti, per il recupero dei nostri diritti di cittadini santantimesi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA