S.Antimo, Sindaco ed Assessore Tarantino informano i cittadini

S.Antimo, Sindaco ed Assessore Tarantino informano i cittadini

In considerazione del sensibile innalzamento delle temperature, a cui si assoceranno, ancora nei prossimi giorni, elevati tassi di umidità, il Sindaco e l’Assessore al ramo Ivana Tarantino informano i cittadini che, cosi come previsto in questi casi, la Protezione Civile è pronta, per attivare, laddove fosse necessario, le misure di vigilanza per le fasce fragili della popolazione.

A questo proposito, rivolgono ai cittadini, alcune semplici raccomandazioni: non uscire di casa, non esporsi al sole e non praticare attività sportive e ludiche nelle ore più calde.

Particolare attenzione devono prestare i cardiopatici, gli anziani, i bambini, le donne in gravidanza ed in generale, i soggetti a rischio.

Per informazioni utili su come affrontare al meglio l’ondata di calore, è possibile inoltre, consultare il sito del Ministero della Salute, anche contattando il numero dedicato 1500.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA