FA CUP : Valley Parade vuole piangere di gioia.

La Premier League si riposa per dare spazio alla FA CUP

La competizione è, ormai, giunta ai quarti di finale ed il sogno Wembley si fa sempre più vicino.

Le partite

Bradford City – Reading
Liverpool – Blackburn
Aston Villa – West Bromwich
Manc United -Arsenal

The Bantams, o se preferite il Bradford, vogliono regalare al loro popolo un’ altra giornata da ricordare; dopo Chelsea e Sunderland, il piccolo team dello Yorkshire tenterà l’impresa. Valley parade sara’ infuocato, ma occhio al Reading, dato sempre come sfavorito ultimamente in FA cup e puntualmente vincente. Potrebbe ribaltare il pronostico.
Aston Villa e West Bromwich giocano contro per la seconda volta in una settimana. In campionato, un rigore al 95° ha salvato i Villans da l’ennesima brutta figura della stagione. Da queste parti, sperano che la storia si possa ripetere. C’è da capirli.
Giornata di amarcord per il Blackburn Rovers Football Club, il Club decaduto del Lancashire che, nel 1995, riusciva a vincere la Premier League . Il Liverpool, affamato di risultati, dovrebbe vincere la gara, ma gli stimoli alle “Rose” non mancheranno sicuramente. Una partita dove nessuno vuole starci, a perdere.
Chiude Manchester Utd – Arsenal. Van Gaal  vuole la prima coppa del dopo Ferguson, Wenger vuole difendere i titolo e regalare nuovamente Wembley ai suoi tifosi. Il resto, non ha bisogno di presentazioni… Ad maiora!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA