FA CUP : Valley Parade vuole piangere di gioia.

PUBBLICITA

La Premier League si riposa per dare spazio alla FA CUP

La competizione è, ormai, giunta ai quarti di finale ed il sogno Wembley si fa sempre più vicino.

Le partite

Bradford City – Reading
Liverpool – Blackburn
Aston Villa – West Bromwich
Manc United -Arsenal

The Bantams, o se preferite il Bradford, vogliono regalare al loro popolo un’ altra giornata da ricordare; dopo Chelsea e Sunderland, il piccolo team dello Yorkshire tenterà l’impresa. Valley parade sara’ infuocato, ma occhio al Reading, dato sempre come sfavorito ultimamente in FA cup e puntualmente vincente. Potrebbe ribaltare il pronostico.
Aston Villa e West Bromwich giocano contro per la seconda volta in una settimana. In campionato, un rigore al 95° ha salvato i Villans da l’ennesima brutta figura della stagione. Da queste parti, sperano che la storia si possa ripetere. C’è da capirli.
Giornata di amarcord per il Blackburn Rovers Football Club, il Club decaduto del Lancashire che, nel 1995, riusciva a vincere la Premier League . Il Liverpool, affamato di risultati, dovrebbe vincere la gara, ma gli stimoli alle “Rose” non mancheranno sicuramente. Una partita dove nessuno vuole starci, a perdere.
Chiude Manchester Utd – Arsenal. Van Gaal  vuole la prima coppa del dopo Ferguson, Wenger vuole difendere i titolo e regalare nuovamente Wembley ai suoi tifosi. Il resto, non ha bisogno di presentazioni… Ad maiora!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA