Frutto delle idee della coreografa Claudia Sales, domenica 8 Marzo  2015 la D.N.A.  Danza Nuda Anima /Lyrical & Contemporary Dance Company,  ha organizzato un Open Space, evento spettacolare, che si preannuncia ricco di emozioni, per la sua particolarità, un connubio di iniziative che si snocciolano durante la giornata in un incastro di sinergie arricchenti e di nutrimento per tutti  sensi , dall’udito, dalla vista, al palato.

La kermesse avrà luogo presso l’Ex Chiesa Sconsacrata S. Filippo in cui ha Sede il Teatro Stabile LabArt Dance Center –  sito in Via S. Maria la Neve n°9 , Napoli. Un evento ricco di appuntamenti che ha inizio alle ore 12, per poi concludersi alle 18. Un programma organizzato nei minimi particolari, un <<Emotional Program>> ideato e realizzato dalla coreografa Claudia Sales, Insegnante – Direttrice artistica – Maitre de ballet -Membro di giuria concorsi internazionali e Commissioni d’esame e Stage. Un curriculum da rabbrividire per la brava Claudia Sales,  un percorso formativo di alto livello, con specializzazioni a Parigi, New York, Londra dove ha appreso e sperimentato le migliori e più svariate tecniche che hanno incuriosito il suo modo di percepire la danza e hanno contribuito alla sua crescita.

Booking.com

L’appuntamento  inizia alle 12 con  una Show – Performance dove i suoni, la danza, i colori, le emozioni si fondono in un labirinto emozionale, che ci guida in una rappresentazione che diventa espressione di una crescita dell’animo umano, una danza non solo da vedere  ma da “sentire”. Sbarra Jazz creata da Claudia Sales con musiche tratte dall’opera Notre Dame de Paris, Assistente alle coreografie Raffaele Iorio. La Creazione Coreografica, nasce dal  percorso olistico di Claudia Sales, che le ha permesso di conoscere ed approfondire varie discipline che l’hanno portata ad  un percorso di consapevolezza delle origini psicosomatiche della salute degli esseri umani a tutti i livelli , fisica, mentale ed emozionale.

Una nuova visione dell’uomo, del suo vivere, una chiave diversa di lettura in grado di renderci uomini liberi e co-creatori del proprio destino, un continuo divenire, di suoni, colori , sapori, vibrazioni. Questo è quello che rappresenta la Neurosemantica per la Sales , un percorso di autoconsapevolezza in grado di liberare l’uomo da ogni labirinto intriso di emozioni non funzionali a se stessi. Il suo bisogno di danzatrice ripete spesso è quello di “danzare per stupire, per rompere l’indifferenza! Liberare la forza e la passione del corpo come espressione della propria anima e del suo divenire.

Un connubio di emozione, passione e arte per stupire ed emozionare il pubblico. Dalle ore 14 alle 15 c’è il Lunch presso Ristorante & Pizzeria Totò  Sapore, dalle 15 alle 16,30, in programmazione the best cinema d’autore con il film “Burlesque”. Dalle 16,30 alle 18,00 Labart Cine Jam. Sala Teatro Jam d’Improvvisazione Libera Commerciale – House – Rock – Ethnic – Electronic – Tribal –Meditation – Trance – R&B ; Music selected by Claudia Sales & Alessandra Smorra. Sarà possibile prenotarsi dall’1 al 6 marzo , info point | Segreteria Centro Internazionale LabArt Dance Center – Na Tel/Fax 081 681294. Un appuntamento da  non perdere dunque,  un incontro tra musica, danza, passione e….. sè stessi.

Evento su Facebook

 

 

Print Friendly, PDF & Email