Ha bisogno di un posto dove vivere in tranquillità. Sid cerca casa [foto]


Sid cerca casa. Il cane salvato dopo aver subito le torture, adesso è in cerca di una brava famiglia disposto ad accoglierlo. Ecco come fare

Sid cerca casa! Non è il titolo di un film, ma è quello che serve a Sid, il cane salvato in extremis grazie al tempestivo intervento di Anna e dell’ambulatorio in cui lavora, che adesso è in cerca di una famiglia disposto ad accoglierlo e a fornirgli tutto l’affetto di cui ha bisogno.

Per poter chiedere informazioni bisogna contattare la signora Anna Di Sandro attraverso il gruppo Facebook nato appositamente per Sid: Sid il guerriero! Ormai, la storia di Sid ha fatto il giro d’Italia ed Anna Sorrentino dell’ambulatorio Medivet a Sant’Antonio Abate ci racconta del simpatico “pellegrinaggio” che si è creato per far visita al nostro piccolo amico.

 

Sid cerca casa! Serve una famiglia che lo possa accogliere e gli possa consentire di vivere spensierato e giocare. Non avere una zampa non lo ha abbattuto e ha riconquistato la voglia di vivere dopo giorni bui.

Chi è interessato all’adozione di Sid potà comunicarlo sul gruppo o presentarsi all’ambulatorio Medivet – sito in via Stabia n. 747 a Sant’Antonio Abate (Napoli), e chiedere informazioni. La persona interessata firmerà un modulo di preavviso e successivamente, previo appuntamento, sarà verificato l’ambiente in cui vivrà.

Leggi la storia di Sid da questi link: 1. La storia di Sid – 2. Operazione riuscita


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA