Un Grieco a Pomigliano


<strong>Un Grieco a Pomigliano, societa’ scatenata sul mercato:

L’ASD Calcio Pomigliano comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Giovanni Grieco, centrocampista, classe ’86.
Il neo acquisto granata vanta esperienze tra serie D ed Eccellenza ed ha indossato le maglie di Turris, Ercolanese, Angri, Serino e Faiano, squadra con la quale vince un campionato e nella quale ha giocato negli ultimi sette anni di fila.
Il calciatore affascinato dal progetto Pomigliano, dichiara. “Sono davvero contento di poter giocare in una piazza importante come Pomigliano, questo è anche l’anno del centenario e quindi un ulteriore motivo per far bene. Sono felice di entrar a far parte di questo progetto della famiglia Pipola,persone serie e competenti, e sotto la guida del mister Seno. Darò il massimo in questa stagione e spero di fare bene e di raggiungere gli obiettivi societari. Darò tutto il mio impegno e la mia serietà, poi parlerà il campo”.

Ufficio Stampa e Comunicaizone ASD Calcio Pomigliano


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA