L’ex Juve Stabia, Nicastro, vola da Auteri


L’ex Juve Stabia, Nicastro, vola da Auteri

Francesco Nicastro, giocatore Siciliano, con un passato alla Juve Stabia e’ un nuovo giocatore del Catanzaro di Gaetano Auteri, il forse esterno viene salutato cosi’ dalla sua nuova societa’:

Colpo in entrata per l’US Catanzaro che si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1991 Francesco Nicastro. Il calciatore arriva dalla Ternana e si lega ai giallorossi per tre anni. Dopo essersi messo in luce in serie C con la Juve Stabia, dove ha disputato le stagioni 2014/15 e 2015/16 realizzando complessivamente 16 gol, è approdato a Perugia, in serie B: qui ha collezionato 30 presenze siglando 8 gol. La stagione successiva, sempre tra i cadetti, ha vestito la maglia del Foggia (27 gare e 4 reti). Sarà a disposizione di mister Auteri alla ripresa degli allenamenti quando la squadra, lasciato il ritiro di Moccone, martedì si ritroverà a Catanzaro.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA