Calcio a 5, a Melilli la ventesima edizione del Memorial “Alessandro La Mendola”
<strong>Memorial “Alessandro La Mendola”: Grande spettacolo e bella cornice di pubblico al “PalaMelilli” per la ventesima edizione del Memorial “Alessandro La Mendola“. Il triangolare ha visto la partecipazione di Siac Messina, Mascalucia e dei padroni di casa dell’Assoporto.
Nella prima gara gli etnei hanno avuto la meglio sui messinesi con il risultato di 4-1. A segno Giardinaro, Nicolosi, D’Arrigo, Panebianco e Rappocciolo per il Siac. Nel secondo match il team melillese si è agevolment imposto 6-2, sui peloritani, con le marcature di Davide Spampinato, Moreno Gianino e le doppiette di Everton Batata e Cristian Rizzo.
Nel terzo e decisivo incontro, valido per stabilire la vincente del Memorial, l’Assoporto ha avuto la meglio nel finale pur soffrendo con il punteggio di 3-2. Vantaggio mascalucese con Abate, poi ci pensa Bocci a pareggiare ma è ancora il Mascalucia a portarsi avanti con Nicolosi.
Assalto finale per gli aretusei che da i suoi frutti. Protagonista ancora Bocci che con una tripletta è stato decisivo. Dopo gli incontri, bella premiazione finale curata dallo staff del Siac Messina e dal presidente Marco Ravidà a cui sono andati i complimenti per l’organizzazione.