Il Città di Francofonte punta sul giocatore Salvo Scollo confermato anche per la nuova stagione sportiva 2019/2020
<strong> Città di Francofonte: “Sto lavorando a parte per recuperare al 100%”. A parlare è Salvo Scollo, uno dei giocatori confermati anche per la nuova stagione sportiva 2019/2020 dal Città di Francofonte.
Dopo un anno partito col botto, che lo ha visto protagonista in campo con la prima rete assoluta per la società verde arancio, la scorsa stagione è stata segnata da una lunga squalifica prima e da un brutto infortunio dopo, che ne hanno condizionato il rendimento. Ma questo non lo ha fermato affatto. Anzi. E come racconta il calciatore: “Mi sto allenando a parte e in orari diversi, perché impegni di natura personale non mi stanno permettendo di aggregarmi al resto del gruppo”.
Tanto allenamento differenziato per l’atleta che vanta un passato di tutto rispetto. Dopo i 4 anni passati a Licodia nello Sporting Eubea e la vittoria del Campionato di Prima Categoria e la Coppa Sicilia con gol in finale al “Tupparello” di Acireale, Scollo ha trascorso un anno tra Militello e Carlentini, prima del grande ritorno a Francofonte. Lui che la passione per il calcio l’ha sempre avuta e che dallo scorso anno indossa i colori della sua città, dice: “Spero al più presto di inserirmi e iniziare appieno la mia nuova stagione al fianco dei miei compagni di squadra e di mister Belluso! Ma soprattutto, – conclude – mi auguro di trovare la condizione fisica ottimale per poter dare il mio contributo. Il mio obiettivo è quello di scendere in campo e tornare nuovamente a segnare”.