Villa Literno, fa festa Aversa per 2-0

Villa Literno, fa festa Aversa per 2-0, al Tavoletta vincono gli ospiti come riporta il profilo social della societa’ di casa:

VILLA LITERNO – Mormile, Esposito, Vanità, Abdulai, Chianese(64° Bellusci)Di Finizio, Fedele(1° Aversano)Russo, Annunziata, Chianese M(80° Angelino)Perrotta(1°ST Petito) All. Cristiani

REAL AGRO AVERSA – Merola, Fedele, Zaccariello(73° Petrone)Gatta, Griffo, Caccia, Romagnoli, Celio, Infimo, Babù, De Rosa. All. Sannazzaro.

ARBITRO – Massaro di Torre del Greco. Ass. De Rosa e Falcinelli di Napoli

RETI – 35° Griffo, 53° Infimo

AMMONITI – Caccia

ESPULSI –

Al ” Tavoletta” di Villa Literno, pronostico rispettato. La più quotata formazione granata si aggiudica il derby col più classico dei risultati. Tuttavia i padroni di casa si battono con orgoglio e dignità, creando non pochi grattacapi alla formazione ospite.

Con un gol per tempo: Griffo( l’ex di turno) e Infimo nella ripresa, il team di Sannazzaro si porta a casa i primi tre punti del campionato. Il Villa dei tanti giovani in campo potrebbe passare con Russo, ma la dea bendata era distratta, in ogni caso, siamo solo alla prima giornata, la sconfitta ci sta.

Peccato per l’infortunio capitato al difensore centrale liternese Giorgio Chianese nel momento di maggior spinta biancorossa. Il campionato è appena iniziato, domenica prossima si replica in casa della Boys Caivanese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA