Juve Stabia, la prevendita per Trapani

Juve Stabia, parte la prevendita per il match contro il Trapani

Juve Stabia, La società del Viale Europa, rende noto i prezzi per i fans delle vespe che vogliono seguire la partita allo Stadio Provinciale di Trapani. Le vespe infatti saranno impegnate in un match contro il Trapani sabato 5 Ottobre in terra sicula.

Ai tifosi che si recheranno allo Stadio Provinciale di Trapani, non sarà richiesta nessuna carta di fidelizzazione. I biglietti, la cui prevendita sarà attiva dall’1 ottobre, avranno un prezzo di € 11 comprensivo dei diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere al match fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre.

Di seguito il comunicato con i dettagli:

Rendiamo noto che sono disponibili da oggi, martedì 01 Ottobre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Provinciale” di Trapani, per assistere all’incontro Trapani – Juve Stabia, in programma Sabato 05 Ottobre 2019 alle ore 18.00 e valevole per la 7^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 11 comprensivo dei diritti di prevendita, fino alle ore 19 di Venerdì 04 Ottobre 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web www.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa.

Articoli correlati:

Juve Stabia, ricordati di qualche mese fa

Trapani Calcio, inizia la lenta risalita verso l’obiettivo: al Provinciale arriva la Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, chiusura anticipata della linea 1 della metro, i dettagli

Anm comunica che, per permettere controlli tecnici, oggi, martedì 7 maggio la Linea 1 della metro di Napoli chiuderà anticipatamente rispetto all'orario solito di...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA