Juve Stabia, ricordati di qualche mese fa

PUBBLICITA

Juve Stabia, ricordati di qualche mese fa, era il 7 aprile, al Menti arrivo’ il Trapani e le vespe fecero una partita meravigliosa dopo un periodo poco felice:

La Juve Stabia sabato si gioca un pezzo importante di questa prima parte di stagione, serve vincere, l’avversario tanto per cambiare è ancora una volta il Trapani, come nella scorsa stagione, dove contro la squadra, allora allenata da Italiano, serviva una scossa per vincere il campionato.

La gara di andata, venne giocata allo Stadio Provinciale e forse, quel sabato, si riuscì a capire la reale forza della Juve Stabia.

Lo Stadio di Erice, non è mai stato un terreno amico per le vespe, ma Adriano Mezavilla, decise di scrivere un finale diverso. Un pareggio giusto, ma non per lui che proprio all’ultimo tuffo, regalò la vittoria alla squadra di Fabio Caserta.

Se la gara di andata, servì per mettere le cose in chiaro a chi pensava che la Juve Stabia, potesse essere il classico”Fuoco di paglia”, la gara di ritorno fu una sorte di verdetto per la vittoria del campionato. Le vespe, non venivano da un momento positivo, il pareggio contro il Rende in pieno recupero ed il mezzo passo falso di Bisceglie, facevano intendere tante cose brutte. Quella domenica, la piazza scese al Menti compatta, stadio pieno, spettacolo sulle tribune ed alla fine arrivo’ una vittoria iper meritata per i colori gialloblu’ con Carlini e Canotto grandi protagonisti dell’incontro.

Adesso la storia è un pochino cambiata, le vespe sono fanalino di coda del torneo, mentre il Trapani arriva da un periodo fortunato ed in salute.

Il segno 2 in schedina farebbe tornare nuovamente entusiasmo, convinzione ed allontanerebbe le paure, quelle paure manifestate come detto qualche mese fa, quando si pensava che la squadra avesse finito la benzina ed invece…

Una partita che può dire veramente molto, una partita che ha sempre un qualcosa da raccontare, una partita mai banale, per le due squadre che dopo lo spettacolo offerto nella scorsa stagione si ritrovano ancora una volta in cadetteria.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA