Sampdoria a caccia di punti con il Lecce: convocati e probabile formazione

Sampdoria a caccia di punti con il Lecce di Liverani. Mancosu e compagni sono riusciti a strappare un prestigioso pari alla Juventus scatenando comprensibilmente l’entusiasmo dei propri tifosi, che infatti riempiranno completamente il settore ospiti di Marassi.

http://gty.im/1170358524

Ma la Sampdoria non deve pensare a tutto questo: oggi conta solo fare punti perché la classifica piange e non bisogna vanificare i faticosi progressi visti dall’avvento di Ranieri.

Sampdoria: i convocati di Ranieri

Nella Sampdoria ancora fermi ai box Maroni, Regini, Linetty e il secondo portiere Seculin, Ranieri ha convocato 23 giocatori per la sfida contro i salentini.

Portieri: Audero, Avogadri, Falcone.

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru.

Centrocampisti: Barreto, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Vieira.

Attaccanti: Bonazzoli, Caprari, Gabbiadini, Quagliarella, Ramírez, Rigoni.

http://gty.im/111955272

La probabile formazione della Sampdoria

Probabile un turn-over per alcuni giocatori maggiormente affaticati: potrebbero non essere della partita, o almeno non giocare dall’inizio, Murillo, Bertolacci (in ritardo di condizione), Gabbiadini e lo stesso Quagliarella.

Pertanto il tecnico potrebbe mandare in campo il seguente schieramento:

Audero; Bereszynski, Murillo (Ferrari), Colley, Murru; Rigoni, Vieira, Ekdal (Bertolacci), Jankto; Bonazzoli, Quagliarella (Caprari).

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA