Il Siracusa sulla scia dell’entusiasmo

Il Siracusa Calcio viaggia sulla scia dell’entusiasmo

Il Siracusa, visti i recenti risultati in campionato, viaggia a gonfie vele e sulla scia dell’entusiasmo. Nella giornata di domani gli azzurri giocheranno la loro prima trasferta del 2020 a Piazza Armerina. A soli tre punti dalla vetta e con una rosa rinforzata rispetto al girone di andata; il Siracusa dovrà mantenere questa striscia positiva anche giocando in un campo di terra battuta. Nel girone di andata sono stati riscontrati innumerevoli problemi tecnici e tattici nello sviluppo del gioco collezionando diversi pareggi maturati, principalmente, nel finale.

La seconda in classifica, Megara Augusta, affronterà il Frigintini fuori le mura amiche; mentre il Pozzallo, che attualmente ricopre la vetta della classifica, giocherà in casa contro il Comiso. Numeri alla mano il Siracusa, attualmente, è la squadra con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 37 gol fatti e 12 subìti. Pertanto si spera che il Siracusa possa mettere molto presto la freccia per il sorpasso finale; anche se, attualmente, comincia solo a farsi vedere in maniera pericolosa dagli specchietti retrovisori delle sue “avversarie”.

La gara sarà trasmessa in diretta web radio su www.dimensioneradio.net in collaborazione con Magazine Pragma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA